Loading...
itfresen

Capostabile in acciaio per vigneti - pali di testata


Ottima tenuta e stabilità per filari molto lunghi

Da utilizzare come palo di testata, è la soluzione ideale per i filari più lunghi. Le testate sono disponibili con asole o fori laterali che permettono l’inserimento dei rullini per il tensionamento dei fili.

Il materiale utilizzato è l’acciaio di vario spessore delle seguenti tipologie:

  • acciaio zincato a caldo: soluzione con i più elevati standard di resistenza alla corrosione sia in atmosfera che nel terreno
  • acciaio Cor-ten: contiene in lega elementi come rame, cromo, fosforo, nichel, zolfo, manganese e silicio che gli conferiscono ottime proprietà meccaniche oltre ad un’elevata resistenza alla corrosione
  • acciaio zincato Sendzimir: tipologia di acciaio pre-zincato sul quale viene depositato un rivestimento metallico con procedimento di zincatura in continuo per immersione (processo Sendzimir). Ha un buon grado di resistenza alla corrosione e agli agenti amosferici.
Tradizione e innovazione si intrecciano in Polimetal: moderna viticoltura e antiche consuetudini contadine sono solo alcuni degli aspetti che consideriamo per produrre materiali innovativi poiché, è dalla loro impostazione e dall'uso di accessori adeguati che si migliora la resa dei vigneti. I pali stanno alla vite come il tronco ai rami; per questo abbiamo dedicato una particolare attenzione alla loro robustezza, durata e stabilità.
TOP