Loading...

Pali zincati per vigneto prezzi

La palificazione del vigneto è oggi più facile grazie a Polimetal.

L’impianto di un vigneto a spalliera deve seguire varie fasi di realizzazione che dipendono anche dai materiali utilizzati. Si inizia con lo scasso del terreno con mezzi meccanici, una lavorazione profonda che prosegue con lo spietramento, ovvero l’asportazione del materiale per ottenere un letto di semina più omogeneo. Si passa, poi, all’analisi chimico-fisica del terreno per esaltarne la fertilità, la concimazione di fondo e infine nello squadro e picchettamento dell’appezzamento ovvero l’individuazione della posizione più corretta di piante e pali per non creare intralci alla meccanizzazione.

I pali per vigneto che servono all’impianto del vigneto si caratterizzano per la zincatura, un trattamento anti-ruggine che prolunga la durata del palo e lo rende quindi più resistente agli agenti atmosferici. Nel nostro catalogo troverai tutti i pali per vigneto, contattaci per un preventivo!

Richiedi informazioni

Ragione Sociale (*)
Nome (*)
Cognome(*)

Indirizzo
Città (*)
Provincia

E-mail (*)
Telefono (*)

Messaggio (*)

codice di sicurezza (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Polimetal con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto











TOP