Loading...

Pali per vigneto in ferro zincato

Grazie al rivestimento in zinco, i pali per vigneto in ferro zincati sono protetti dalla corrosione.

Un materiale resistente grazie all’ossido di zinco in superficie

 

Uno dei modi per prevenire la corrosione del ferro è quello di rivestirlo con uno strato di metallo che subisce il fenomeno cosiddetto della “passivazione”. lo zinco in superficie, cioè, reagisce all’aria umida formando una pellicola protettiva costituita da ossido di zinco. La zincatura del ferro si può ottenere anche immergendo il palo nello zinco fuso attraverso il processo di galvanizzazione.

Resistenti agli agenti atmosferici, i nostri pali sono di facile posa e non risentono delle vibrazioni trasmesse dalle vendemmiatrici. Sono provvisti di asole o alette sagomate per dare al filo un appoggio piano e impedire la sua fuoriuscita accidentale o uno spostamento.Vari spessori a disposizione per i nostri clienti ma possibilità di avere anche un preventivo personalizzato per costruire un impianto custom e che rispecchi appieno le esigenze finali.

Richiedi informazioni

Ragione Sociale (*)
Nome (*)
Cognome(*)

Indirizzo
Città (*)
Provincia

E-mail (*)
Telefono (*)

Messaggio (*)

codice di sicurezza (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Polimetal con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto











TOP