Loading...
itfresen

Ancoraggi per vigneto


Ancoraggio ad elica o piastra per la stabilità del tuo vigneto

Gli ancoraggi per vigneto sono costituiti da un elemento infisso nel terreno e uno o più fili di collegamento che assicurano all’impianto stabilità e durata nel tempo. La nostra azienda dispone delle seguenti tipologie di prodotto:

  • Ancore ad elica, semplici, versatili e particolarmente adatti a terreni privi di scheletro. Presentano eliche in acciaio zincato di varie dimensioni e lunghezze.
  • Ancore a piastra, la soluzione più sicura in caso di condizioni estreme di lavoro come terreni in pendenza, filari molto lunghi ecc. Presentano piastre in cemento con asta e fermo in acciaio zincato.
Tradizione e innovazione si intrecciano in Polimetal: moderna viticoltura e antiche consuetudini contadine sono solo alcuni degli aspetti che consideriamo per produrre materiali innovativi poiché, è dalla loro impostazione e dall'uso di accessori adeguati che si migliora la resa dei vigneti. I pali stanno alla vite come il tronco ai rami; per questo abbiamo dedicato una particolare attenzione alla loro robustezza, durata e stabilità.
TOP